Oggi è uscita la conferma ufficiale delle liste civiche di Matteo Renzi, con tanto di articolo su Repubblica.
Leggendo le parole di Massimo Vanni:

elena-farinelli-capolistaDopo il PD, anche il candidato del centrosinistra Matteo Renzi decide i capilista delle sue due liste civiche d’appoggio. E dal cilindro elettorale saltano fuori altre proposte rosa: l’assessore provinciale uscente Giovanna Folonari sarà capolista della “lista Renzi” mentre capolista di “Facce nuove a Palazzo Vecchio” sarà Elena Farinelli, la blogger fiorentina protagonista di “Ioamofirenze.com“. Due donne che vanno ad aggiungersi a…

E’ bello che per una volta si dia spazio alle donne. Chissà che non sia finalmente possibile un po’ di ampliamento al femminile del mondo della politica.

facce-nuovePer quanto riguarda la scelta di mettermi come Capolista per la lista Facce Nuove a Palazzo Vecchio, che dire… ne sono orgogliosa e ne sento appieno la responsabilità; mi auguro davvero di poter fare qualcosa di concreto per la città. Credo che ce ne sia davvero bisogno.
Ecco qua il simbolo della lista con la bella torre di Arnolfo. Mi piace, trovo che Palazzo Vecchio sia uno dei luoghi dal quale partire per rilanciare Firenze. Contiene uno dei musei più belli e sconosciuti di tutta la città…

vedi gli altri articoli nell’area press>>

Annunci